La chiropratica sta vivendo una rivoluzione grazie all’approccio basato sulla neurologia funzionale. A tale proposito Istituto ISAO è orgoglioso di presentare un corso innovativo tenuto dalla Dott.ssa Rachele Trevisi.
Cos’è la Neurologia Funzionale?
La neurologia funzionale è al centro dell’approccio “Brain Based Chiropractic” della Dott.ssa Trevisi. Questa disciplina si concentra su come sollecitare il sistema nervoso per ripristinare le funzioni fisiologiche dell’organismo.
Perché Questo Corso?
Il corso è progettato per essere altamente pratico e offre tecniche innovative nell’ambito della chiropratica applicata alla neurologia funzionale.
Chi è la Dott.ssa Trevisi:
La Dott.ssa Rachele Trevisi è un’esperta nel campo della chiropratica e della fisioterapia per cani e cavalli, con una formazione accademica solida e diversificata. Ha conseguito una specializzazione post laurea in Chiropratica e una Laurea Triennale in Fisioterapia del cane e del cavallo, entrambe presso l’Akademie für Alternative Tiermedizin ATM GmbH. Inoltre, ha una Laurea Triennale in Agopuntura sia per cani che per cavalli dalla stessa istituzione. La sua formazione è arricchita da una laurea magistrale in Biologia e un master in Economia aziendale. Ha anche una vasta esperienza lavorativa, che spazia dalla fisiologia evolutiva all’ambulatorio veterinario. Questo background multidisciplinare la rende particolarmente qualificata per offrire un corso di formazione in chiropratica basato sulla neurologia funzionale.
A chi è rivolto il corso?
Il corso è aperto a tutti gli operatori del settore interessati a imparare tecniche avanzate di manipolazione delle articolazioni.
Quando si terrà e quanto costa il corso?
Il corso si terrà il 18 e 19 novembre 2023 presso la sede di Istituto ISAO.
Il costo è di 400 euro + IVA.
Cliccate qui per scaricare il PDF con tutte le informazioni relative al corso.
Non perdete l’opportunità di elevare la vostra pratica chiropratica. Scriveteci per avere maggiori informazioni alla mail info@istitutoisao.it o compilate gli appositi campi richiesti nella sezione Contatti del sito.